Materassi Somnium by Imaflex

vai al sito IMAFLEX
HOME PAGE
 
IL CORNER
IL MISTERO DEL SONNO
LA QUALITÀ DEL RIPOSO
ABBIAMO SCELTO
LA QUALITÀ
LE TECNOLOGIE
I PRODOTTI NATURALI
LE IMBOTTITURE TECNICHE
SilverActive
Allergofiber
Fibre Anticondensa
Fibre Anallergiche
Action3
I MATERIALI
DEL BENESSERE
HELIX
LATTICE
AQUAPURE
MOLLE INDIPENDENTI
MOLLE BONNELL
ELASTOCELL
SUPPORTI
GUANCIALI
ACCESSORI






Fibra antiacaro
Questa nuova fibra, oltre ad essere anallergica, possiede un componente attivo inorganico in grado di ridurre completamente la popolazione degli acari, causa principale di varie forme d’allergie nei soggetti sensibili agli allergeni, assicurando un sonno sano e tranquillo.
Test effettuati in laboratori indipendenti (Laboratoire T.E.C. – Techniques Environnement Consultants, Francia) hanno dimostrato una riduzione del numero di acari del 100% dopo sei settimane (corrispondenti a due cicli di sviluppo nelle condizioni climatiche del test).

Questa fibra, inoltre, risulta essere un ambiente sfavorevole alla riproduzione dei batteri, eliminando così la causa principale dei cattivi odori. Le proprietà batteriostatiche sono state dimostrate testando il prodotto presso il laboratorio BTTG (BRITISH TEXTILE TECNOLOGY GROUP).






Contrariamente a quanto può avvenire con trattamenti a base di sostanze chimiche, non si hanno irritazioni cutanee. Da prove eseguite risulta che i requisiti umano - ecologici attualmente in vigore sono rispettati. L’agente antiacaro e antibatterico, incorporato permanentemente nella fibra, assicura l’inibizione dello sviluppo degli acari e un’azione batteriostatica anche dopo ripetuti lavaggi. Queste fibre, leggere e resistenti, offrono un appoggio piacevole e uniforme con un eccellente ripristino della forma iniziale ed un elevato potere coibente e traspirante.


[UP]