Guanciali Bodyform Soya & Aloe



Bodyform® Soya & Aloe è un materiale visco - elastico con una bassissima resilienza, ossia la capacità di deformarsi e di ritornare alla forma originaria in modo lento e controllato. Un materiale in grado di garantire benessere e comfort. È realizzato con estratti di semi di soia, in alternativa ai polimeri di origine fossile e l’essenza dell’Aloe Barbadensis Miller (Aloe Vera) inserita nella schiuma rilascia delle sostanze benefiche e un gradevole aroma che rendono particolarmente piacevole il riposo.


Modello lenticolare

Modello anatomico

Le depressioni della superficie, unite alla presenza di alveoli passanti e alle forature laterali (nel modello anatomico), assicurano il massimo grado di traspirabilità, facilitano la dispersione dell’umidità e del calore eccedenti.

Modello lenticolare: l’esclusiva modellatura superficiale aumenta sensibilmente il comfort, operando una efficace azione rilassante e rigenerante, benefica per la muscolatura del collo.

Modello anatomico: la particolare forma anatomica e le forature laterali favoriscono la corretta trazione delle vertebre cervicali e, grazie anche all’esclusiva modellatura superficiale, producono un effetto rilassante e rigenerante sulla muscolatura del collo e delle spalle. Le due diverse altezze del guanciale permettono di personalizzare la tensione.

GUANCIALI IN BODYFORM SOYA & ALOE SFODERABILI

Anallergici / Modello lenticolare
CAREZZA SOYA & ALOE

Anallergici / Modello anatomico
INCANTO SOYA & ALOE