Guanciali lattice respiro std macroforato

La biomeccanica in un guanciale garantisce la corretta posizione della zona cervicale di una persona sia essa in posizione supina che sul fianco, oltre che lo scarico della pressione nelle zone di contatto. respiro® std - lattice macroforato risponde perfettamente a tale principio in quanto è dotato di una speciale modellatura superficiale che lo rende morbido al contatto, ma progressivamente più resistente quando viene sollecitato.

L’ingegnoso sistema di climatizzazione di respiro® std - lattice macroforato, costituito da una rete di alveoli passanti, in aggiunta ai tradizionali alveoli ciechi, permette una ventilazione continua all’interno del guanciale assicurando una appropriata regolazione della temperatura, lo smaltimento della fisiologica traspirazione corporea e, nel contempo, evitando la proliferazione di microrganismi.

Alveoli passanti verticali: permettono una totale aerazione. Le depressioni della superficie, unite alla presenza di esclusivi alveoli passanti e alle forature laterali, assicurano il massimo grado di traspirabilità, facilitano la dispersione dell’umidità e del calore eccedenti.

Modello lenticolare: l’esclusiva modellatura superficiale aumenta sensibilmente il comfort, operando una efficace azione rilassante e rigenerante, benefica per la muscolatura del collo.

Modello anatomico: la particolare forma anatomica e le forature laterali favoriscono la corretta trazione delle vertebre cervicali e, grazie anche all’esclusiva modellatura superficiale, producono un effetto rilassante e rigenerante sulla muscolatura del collo e delle spalle. Le due diverse altezze del guanciale permettono di personalizzare la tensione.

GUANCIALI IN LATTICE RESPIRO STD MACROFORATO SFODERABILI

Anallergici / Modello lenticolare
REFRIGERIO
con sottofodera PCM/3DV.S.

BREZZA
con sottofodera 3DV.S.

SOFFIO INSEPARABILE

Anallergici / Modello anatomico
ABBRACCIO