Guanciali Aquapure Gel Foam

Aquapure® Gel Foam è una schiuma a elevate prestazioni e a basso impatto ambientale, estremamente traspirante e rinfrescante specificatamente realizzata per l’impiego nei guanciali.

Il grafico evidenzia come Bodyform® Care e Aquapure® Gel Foam si riscaldino in tempi molto più lunghi rispetto agli altri materiali di confronto, come pure il memory necessiti di un tempo lunghissimo per ritornare alla temperatura iniziale di prova.

Il grafico evidenzia come Bodyform® Care e Aquapure® Gel Foam abbiano una traspirabilità molto più accentuata rispetto agli altri materiali di confronto, in particolar modo al memory.



Modello lenticolare



Modello anatomico

Le canalette orizzontali a profondità differenziata, che formano un’esclusiva modellatura superficiale, assieme all’elevata porosità della schiuma, permettono una ventilazione continua all’interno del guanciale assicurando una appropriata regolazione della temperatura e lo smaltimento della fisiologica traspirazione corporea evitando così la proliferazione di microrganismi.

Modello lenticolare: le canalette orizzontali a profondità differenziata, che formano un’esclusiva modellatura superficiale aumentano sensibilmente il comfort, operando una efficace azione rilassante e rigenerante, benefica per la muscolatura del collo.

Modello anatomico: la particolare forma anatomica favorisce la corretta trazione delle vertebre cervicali e grazie anche all’esclusiva modellatura superficiale, formata dalle canalette orizzontali a profondità differenziata, produce un effetto rilassante e rigenerante sulla muscolatura del collo e delle spalle. Le due diverse altezze del guanciale permettono di personalizzare la tensione.

GUANCIALI IN AQUAPURE GEL FOAM SFODERABILI

Anallergici / Modello lenticolare
BRIOSO

Anallergici / Modello anatomico
VIVACE