2 Settembre 2020
Promozione autunno-inverno 2019/20
LA PROMOZIONE QUI SOTTO INDICATA E’ TERMINATA Somnium by Imaflex ti offre l’opportunità di scegliere il tuo materasso ideale tra tanti modelli di materassi a prezzi promozionali. Scopri tutti i vantaggi di un’offerta irripetibile, per poco tempo. Scegliere Somnium by Imaflex significa affidarsi all’alta qualità di prodotti: certificati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità; ...

LA PROMOZIONE QUI SOTTO INDICATA E’ TERMINATA

Somnium by Imaflex ti offre l’opportunità di scegliere il tuo materasso ideale tra tanti modelli di materassi a prezzi promozionali.

Scopri tutti i vantaggi di un’offerta irripetibile, per poco tempo.

Scegliere Somnium by Imaflex significa affidarsi all’alta qualità di prodotti:

  • certificati dal Consorzio Produttori Italiani Materassi di Qualità;
  • certificati ergonomici da ErgoCert – Ente di Certificazione per l’Ergonomia;
  • registrati come Dispositivo Medico di classe I (uno) c/o il Ministero della Salute;
  • provvisti della marcatura CE.

Puoi trovare Somnium by Imaflex solo nei migliori negozi di arredamento e specializzati.

Richiedi subito i punti vendita che aderiscono all’iniziativa nella tua zona e visitandoli avrai la possibilità di vedere e provare i nostri prodotti.

Puoi richiedere i prezzi promozionali dei materassi, dei supporti e dei guanciali direttamente nei nostri punti vendita dal 14 ottobre 2019 al 28 febbraio 2020 su tutto il territorio italiano.

ELENCO COMPLETO DEI PRODOTTI IN PROMOZIONE: SCARICA TABELLA IN PDF



N.B.: Alcuni dei prodotti inseriti in questa tabella potrebbero essere eliminati, modificati o sostituiti per effetto dell’entrata in vigore di una versione aggiornata del listino prezzi Somnium.

 

Se non l’hai ancora fatto, prova adesso il test multimediale che interpreta le tue esigenze in base a caratteristiche fisiche, abitudini e salute.

Con poche e semplici risposte, ti orienta nella scelta del materasso personalizzato.